Un inverno di sano sport presso lo Sporting club La Locomotiva. a Settembre è partito il primo torneo della domenica mattina, a cui hanno partecipato 8 squadre: Licari Srl, I ragazzi della Saletta, La Tavernetta, Manuel Caffè, Moyen Age, Autonoleggio Campo, Emigratis e Giorgio Grammatico. Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la pizzeria Moyen Age.

Conclusa la prima edizione è partita subito dopo la seconda edizione con al via 7 team. Licari Srl, Grignano Vincenzo Trasporti, Le Tigri, Manuel Caffè, Emigratis, Croazia e Moyen age. Ad aggiudicarsi il torneo è stato vinta la Licari Srl.
A cavallo fra i due tornei domenicali l’organizzatore Nicola Angileri, ha fatto partire il primo torneo amatoriale serie A di calcio a 5 con al seguito 8 squadre, nell’ordine:
L’Udinese – Francesco Rizzo
L’Atalanta – Sergio Trapani
Il Cagliari – Francesco D’Angelo
La Fiorentina – Filippo Torrente
Il Frosinone – Nicola Angileri
Il Napoli – Sebastiano Bonanno
Il Torino – Giuseppe Rizzo
La Roma – Claudio Romano

Il Torneo, una volta stilata la classifica, si è diviso in 2 competizione: le prime 4 classificate si sono contese il campionato italiano, le ultime 4 la Coppa Italia.
Le rispettive vincenti si sono affrontate per la supercoppa italiana.
Ad aggiudicarsi il campionato l’Udinese di Francesco Rizzo, la Coppa Italia il Frosinone di Nicola Angileri. La finale di Supercoppa italiana è stata vinta dall’ Udinese.
Il Torneo è cominciato a gennaio e si è concluso il 23 maggio. 
I tornei sono stati diretti e supportati dall’ AICS comitato provinciale di Trapani 
Al via anche una estate ricca di sport con ben 2 tornei sempre presso lo Sporing club la Locomotiva. 
L’Europeo di calcio a 7 e un over 30 di calcio a 5, le iscrizioni si chiuderanno il 31 maggio, ci saranno tantissimi premi e dalle semifinali sul profilo Facebook “Tornei Estivi Trapani” saranno i lettori a votare il per ogni ruolo. A fine manifestazione chi prenderà più voti verrà inserito nella squadra ideale del torneo e sarà insignito di un premio. Per maggiori info, contattare il 349 0528249.