Giovanni Bonfiglio lascia il San Vito

La decisione era nell’aria già da diverse settimane e adesso la notizia è ufficiale: Giovanni Bonfiglio non è più l’allenatore dell’Asd Città di San Vito Lo Capo. Al culmine di due stagioni straordinarie con il pass per il prossimo campionato di Promozione, Bonfiglio lascia la panchina biancazzurra. Il comunicato è di pochi minuti fa: “Dopo due straordinarie stagioni – si legge – si dividono le strade tra il Città di San Vito lo Capo e il mister Giovanni Bonfiglio. Una decisione sofferta, maturata dall’allenatore trapanese, che ha preferito prendersi un periodo di pausa.

Come già detto tante volte, perdiamo una persona onesta, preparata e capace di farsi voler bene da giocatori e dirigenti. Due ottime stagioni con i biancazzurri e due Finali Play-OFF disputate, con la ciliegina della storica VITTORIA contro il Fulgatore.

Caro GIOVANNI, la società, i calciatori e tutti i tifosi biancazzurri ti possono solo ringraziare per quanto fatto per il Città di San Vito. In bocca al lupo per il futuro!”.

Adesso è caccia al dopo Bonfiglio…