“Torneo dell’Amicizia e della Memoria”, l’AIA di Trapani si ferma in semifinale

Si rinnova l’appuntamento con il “Torneo dell’Amicizia e della Memoria”, giunto quest’anno alla sua nona edizione.

La manifestazione, svoltasi dal 31 Maggio al 2 Giugno, è stata organizzata dalla Sezione di Palermo con sede logistica presso il Resort Village “Città del Mare” di Terrasini (PA), registrando centinaia di presenze e confermandosi ancora una volta un grande momento di ritrovo e di convivialità associativa regionale.

Come di consueto, a partire dal pomeriggio del Venerdì, le rappresentative delle dodici sezioni siciliane si sono date battaglia in quattro diversi triangolari sui campi di calcio di Alcamo, Castellammare del Golfo, Palermo e Carini.

Il giorno successivo i primi verdetti del campo con quarti di finale e semifinali.

E’ proprio in occasione della semifinale che la rappresentativa sezionale trapanese ha dovuto alzare “bandiera bianca” contro i colleghi della sezione di Palermo, ma solamente dagli undici metri, dopo che i tempi supplementari erano terminati sul punteggio di 1-1.

La finale ha visto proprio la rappresentativa palermitana prevalere su quella acese, confermandosi così per il terzo anno consecutivo campione regionale.

Un grande plauso a Mister Antonino Schifano e a tutti i componenti della squadra per quanto espresso in campo e fuori, ma anche a tutti gli Associati, familiari e amici che si sono uniti alla comitiva, vero valore aggiunto della nostra realtà.