Tutto pronto per il “Radio Italia live” in programma il 29 giugno prossimo al Foro Italico di Palermo e c’è grande attesa per una kermesse che propone un cast artistico importante con un occhio attento ai giovanissimi. Dopo lo straordinario successo di due anni fa tutto fa presagire che anche quest’anno si farà festa.

Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Fakagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thelegiornalisti e Paola Turci, questi gli artisti che parteciperanno al “Radio Italia live” di Palermo, che sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Per Radio Italia World ci sarà Mika, la star mondiale che è entrata a far parte ufficialmente dallo scorso anno nella famiglia di Radio Italia.

“Sono molto felice di fare parte del cast di “Radio Italia live” – dice Fiorella Mannoia – il pubblico siciliano è notoriamente calorosissimo quindi mi aspetto una bella accoglienza. Per quanto mi riguarda – conclude – le mie tourneè mi portano spesso in Sicilia e, devo ammettere, che ogni mio concerto è sempre una grande festa di musica”. L’ottava edizione di “Radio Italia live” sarà trasmessa in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in contemporanea su Real Time (canale31) e sul Nove, il canale generalista della piattaforma Dplay.

Anche Trapani non vuole perdere l’opportunità di essere presente ad un evento unico. Per l’occasione sono stati organizzati dei pullman A/R.

Per Info e prenotazioni chiamare 393 9130043 o 329 3325667. Affrettatevi!