Acd Custonaci, cambio al vertice della società: Giacomo Noto è il nuovo Presidente

Cambio della guardia. Dopo quasi un decennio di gestione Paolo Morici, il Custonaci da ieri ha inaugurato la nuova era con Giacomo Noto al comando della società biancorossa. “Al Presidente storico Paolo Morici, al quale la società porge un immenso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande passione e professionalità”.
Confermate invece tutte le altre cariche del consiglio direttivo: Vito Cortese vicepresidente, Carmelo Zichichi segretario, Antonino Incammisa tesoriere, Giovanni Oddo responsabile del settore giovanile. Un’ultima novità riguarda la direzione sportiva: al confermato Diego Cusenza si affiancherà Pietro Angelo.
Queste le prime parole del neo eletto presidente Noto: “Ringrazio per la fiducia tutta la dirigenza che mi ha votato e voluto per ricoprire la carica di presidente, anche se oltre che una società amiamo chiamarci una famiglia che insieme cerca di far divertire i propri figli praticando il calcio sano con passione e dedizione da più di 10 anni. Una dirigenza unita e compatta oltre che ben organizzata penso sia alla base di una società sana e con grandi ambizioni e noi, dopo 4 anni di playoff, vogliamo solo migliorarci. Per questo la conferma del Mister Di Bartolo e di quasi tutta la squadra, con qualche altro innesto sarà la base di partenza per una stagione piena di soddisfazioni. Noi siamo il calcio a Custonaci e continueremo a portare alto il nome della nostra città e della nostra società nei campi di calcio di tutta la provincia e anche oltre. Forza Custonaci“.