APD Fulgatore, confermato mister Grammatico. Nei prossimi giorni sarà regolarizzata l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria.

Un comunicato a firma del Presidente Francesco Gammicchia, nel quale spiega le prossime mosse del suo Fulgatore:
«In virtù dell’imminente inizio di stagione che ci vedrà impegnati nel prossimo campionato regionale Juniores, si conferma la fiducia al mister Grammatico per la prima squadra e mister Favarotta collaborato da Giuseppe Gulotta per quanto riguarda la Juniores (i nostri tecnici hanno la nostra piena stima e sono stati confermati all’unanimità dal nostro consiglio direttivo). Da sempre a Fulgatore i tecnici vengono dalla società e non dagli sponsor o giocatori in quanto devono condividere il progetto. Pertanto, nel mese di Agosto si regolarizzerà l’iscrizione ai prossimi campionati».

Fronte organico. «Dopo aver svincolato Trapani, Rondello e Grassotti, i quali ringraziamo per l’impegno profuso durante la scorsa stagione, abbiamo confermato il restante blocco. Ci sono pervenute alcune richieste timide per giocatori della Juniores. Ribadiamo ancora fiducia al mister e al gruppo della passata stagione. Pronti per un nuovo campionato da protagonisti».