In attesa dell’ufficialità di Dini, il Trapani perfeziona l’acquisto di Stancampiano

In attesa delle ufficialità di Dini, Golfo e Scognamillo, il Trapani Calcio ufficializza il terzo colpo di questa sessione estiva: è ufficiale l’acquisto di Giuseppe Stancampiano.

Il portiere classe ’87 nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Città di Anagni e vanta una sola stagione tra i professionisti con la maglia del Cuneo nella stagione 17/18. Visto l’imminente arrivo di Dini, Stancampiano dovrebbe occupare il ruolo di riserva con Ferrara terzo portiere; se quest’ultimo non dovesse accettare la proposta di Rubino, da monitorare la situazione Carnesecchi con l’Atalanta che spinge per una società che faccia giocare il ragazzo.

Nelle altre zone del campo sembra sempre più vicino il ritorno di Pedro Costa Ferreira; in difesa il ds Rubino sta valutando diverse opzioni: da Fornasier fino all’ultima idea Dermaku (l’anno scorso al Cosenza in B, ndr).

I granata hanno iniziato il ritiro da pochi giorni e il Direttore Sportivo Rubino sta facendo di tutto per accontentare mister Baldini nella composizione della nuova rosa.

*immagine di proprietà di CalcioWeb