La trapanese Odette Sarah Genova torna a vincere, questa volta lo fa in Ungheria dove si è svolto l’evento internazionale per toelettatori Ega gold dog grooming show Hungary.

Questo per Sarah, come ha di chiarato più volte, non è semplicemente un lavoro, ma una passione che coltiva da anni e che l’ha portata sulla scena internazionale degli show dedicati alla bellezza e alla cura di cani di razza.

In quet’ultima competizione svoltasi in Ungheria si è superata riuscendo a portare a casa: un primo posto in classe “altri peli campioni” un primo posto in classe “spaniel campioni” e soprattutto a conquistare il premio più importante della competizione che è il BEST IN SHOW ovvero il miglior cane della competizione, con un Kerry blue Terrier che si chiama Tanito.

Odette Sarah : “Per me ogni gara è una sfida con me stessa, riuscire a raggiungere traguardi così alti mi rende fiera ed orgogliosa dei miei sacrifici… Sono pronta ad affrontare la prossima gara con la consapevolezza che comunque vada sarà un bagaglio di esperienza e divertimento.”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com