Baldini in conferenza: “Siamo pronti! Mi aspetto 3-4 innesti importanti e Tulli potrebbe partire”

Prima conferenza stagionale e prime dichiarazioni pre-match per mister Baldini in vista del match di domani sera al “Provinciale” contro il Piacenza.

La conferenza si apre con la dinamica dell’incidente occorso a Corapi: “Corapi ha subito un piccolo, ma brutto, incidente; durante il pranzo libero che avevo concesso ai ragazzi, é scivolato in un fossato per venti metri ed é stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso. Al momento é ricoverato in ospedale, credo abbia una spalla lussata ma lui vuole recuperare al piú presto possibile.”

Mister Baldini poi risponde alle domande di mercato: “Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, sappiamo che mancano 3-4 grandi innesti e la società sta lavorando al meglio sul mercato. Io voglio ragazzi che siano pronti al 100% sia fisicamente che mentalmente e, al momento, Tulli non lo é e per questo si allena a parte e potrebbe partire.

Domani giocherà Colpani al posto di Corapi, mentre per im ruolo di terzino destro dovrò scegliere tra Cauz, Luperini e Martina. Mi aspetto un Piacenza arrabbiato ma noi siamo concentratissimi e dobbiamo far bene attraverso una grande prestazione.

Nelle prime giornate sará fondamentale il fattore casa; il pubblico sta rispondendo alla grande e sono molto contento di questo supporto ai ragazzi.”

Primo match ufficiale domani: sarà Trapani-Piacenza, una sorta di re-match…