Concerto dei “Collage”, questa sera, alle ore 22:00 presso il teatro comunale “Nino Croce” (ex San Barnaba) di Valderice. L’ingresso sarà gratuito.


Il concerto è organizzato dall’Associazione ARCES, in occasione della 25° edizione della manifestazione “Estate insieme a Crocci” che si concluderà domani con i festeggiamenti in onore di San Pio X, a cui è dedicata la chiesa parrocchiale di Crocci. Un calendario ricco di eventi ludici, musicali e culinari che ha movimentato l’estate valdericina.


«Essere riusciti ad organizzare ed offrire ai nostri concittadini il concerto dei Collage – dichiara Salvatore Giurlanda, presidente dell’associazione – è la giusta ricompensa che ripaga tutte le fatiche sostenute dai componenti del direttivo e da tutti i soci. Desidero ringraziare il Comune di Valderice, la Parrocchia S. Pio X e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Grazie a tutti e… arrivederci al prossimo anno».


Collage è un complesso musicale italiano che ha riscosso successo a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, collezionando anche una seconda posizione, nel 1977, al festival di Sanremo con la canzone Tu mi rubi l’anima.