E’ attiva da maggio, anche a Trapani, la piattaforma siciliana Socialfood.
Grazie all’APP Socialfood.it é già possibile per i trapanesi ordinare da mangiare direttamente online, effettuare il pagamento con carta di credito o contanti e ricevere il tutto comodamente a casa nella fascia oraria richiesta.


Il servizio è in forte espansione sul territorio e sono già 13 i ristoranti che hanno aderito ed altri in fase di adesione.
Socialfood è dunque alla ricerca di Drivers che vogliano unirsi alla flotta esistente, ovvero di collaboratori per portare rapidamente a casa o in ufficio le prelibatezze dei migliori ristoranti della città.


Basta avere la disponibilità di uno scooter ed essere in possesso di uno smartphone; ciascun driver sarà infatti dotato gratuitamente di un equipaggiamento di qualità idoneo ad effettuare le consegne.
E’ richiesta la maggiore età, educazione e professionalità, disponibilità per cena o pranzo, o entrambi (soprattutto nel weekend).


Clicca sul seguente LINK per candidarti: https://drivers.socialfood.it/driver/submission.
Minimo garantito e mance del collaboratore.


In alternativa invia una mail a socialfoodtrapani@gmail.com specificando i tuoi dati personali, il tuo numero di telefono e una tua foto. Sarai subito ricontattato.
Inizia a collaborare e a guadagnare con Socialfood!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com