Marsala, Un’altra riconferma in casa Fly Volley

Un’altra riconferma in casa Fly Volley, Gaia De Marco 17 anni schiacciatrice ha dato la sua disponibilità per la prossima stagione.

Gaia, pur giovanissima, ha già maturato diverse esperienze e conseguito risultati importanti nel settore giovanile.

Cresciuta nel Progetto Volley,  sotto l’attenta cura di Gaspare Viselli,con cui, nel 2016, ha vinto il titolo regionale under 14 e partecipazione alle finali nazionali, il trofeo delle Provincie 2016, nella stagione 2016/ 17  ha disputato e vinto il campionato di serie D con il Progetto Volley mentre nella stagione successiva è andata a giocare con la Vigor Mazara; infine, nella scorsa stagione ha  esordito in serie C  con Fly Volley.

Ci auguriamo che Gaia, dopo il brutto infortunio subito nella stagione appena conclusa, possa recuperare nel più breve tempo e mettersi a disposizione della squadra.

Classe 99 x 175 i centimetri d’altezza. Sono questi i numeri di Margherita Scarpinato, Palleggiatrice ventenne della Pallavolo Villabate che arriva alla Fly Volley Marsala con un curriculum di tutto rispetto. Da registrare già un’esperienza in B2 nella stagione 2017/18, oltre che due C da protagonista (2014/15 Termini Volley e 2018/19 Pol. Raimondo Lanza Trabia). Campionessa provinciale Under14 (2012/13), Under16 (2013/14) e vicecampionessa provinciale Under18 (2015/16 e 2016/17) Stazza fisica, propensione offensiva, dedizione al lavoro e grinta da vendere sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

Queste le sue parole: “Sono entusiasta di entrare a far parte della fly volley Marsala, sono carica per questa nuova esperienza che mi permetterà di conoscere nuove persone e di affrontare nuovi obiettivi. Fiducia, grinta, duro lavoro e sorriso non devono mancare mai, cosicché possa crearsi sintonia all’interno della squadra e con l’allenatore.