Un’altra riconferma in casa Fly Volley, Gaia De Marco 17 anni schiacciatrice ha dato la sua disponibilità per la prossima stagione.

Gaia, pur giovanissima, ha già maturato diverse esperienze e conseguito risultati importanti nel settore giovanile.

Cresciuta nel Progetto Volley,  sotto l’attenta cura di Gaspare Viselli,con cui, nel 2016, ha vinto il titolo regionale under 14 e partecipazione alle finali nazionali, il trofeo delle Provincie 2016, nella stagione 2016/ 17  ha disputato e vinto il campionato di serie D con il Progetto Volley mentre nella stagione successiva è andata a giocare con la Vigor Mazara; infine, nella scorsa stagione ha  esordito in serie C  con Fly Volley.

Ci auguriamo che Gaia, dopo il brutto infortunio subito nella stagione appena conclusa, possa recuperare nel più breve tempo e mettersi a disposizione della squadra.

Classe 99 x 175 i centimetri d’altezza. Sono questi i numeri di Margherita Scarpinato, Palleggiatrice ventenne della Pallavolo Villabate che arriva alla Fly Volley Marsala con un curriculum di tutto rispetto. Da registrare già un’esperienza in B2 nella stagione 2017/18, oltre che due C da protagonista (2014/15 Termini Volley e 2018/19 Pol. Raimondo Lanza Trabia). Campionessa provinciale Under14 (2012/13), Under16 (2013/14) e vicecampionessa provinciale Under18 (2015/16 e 2016/17) Stazza fisica, propensione offensiva, dedizione al lavoro e grinta da vendere sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

Queste le sue parole: “Sono entusiasta di entrare a far parte della fly volley Marsala, sono carica per questa nuova esperienza che mi permetterà di conoscere nuove persone e di affrontare nuovi obiettivi. Fiducia, grinta, duro lavoro e sorriso non devono mancare mai, cosicché possa crearsi sintonia all’interno della squadra e con l’allenatore.