Dal 13 al 15 settembre torna in provincia di Trapani, a Marsala, sotto una nuova veste l’evento “Siciliamo Wine is More”.

La manifestazione, voluta dal Presidente di Unioncamere Sicilia, Comm. Giuseppe Pace, farà della città lilibetana il centro della promozione delle eccellenze eno-gastronomiche. I  buyer presenti in città avranno modo di conoscere la produzione dell’eno-gastronomia siciliana.

Il “Siciliamo village” ospiterà le aziende che, oltre a presentare le loro produzioni, racconteranno la passione e la tradizione di fare impresa. Un volano di sviluppo e di crescita  per la Regione tutta.

Si tratterà di una tre giorni che accomuna le bellezze archeologiche, naturalistiche, paesaggistiche marsalesi con i migliori prodotti vinicoli e gastronomici siciliani.

Saranno tanti gli spettacoli che si terranno per il centro della città di Marsala. Dalla comicità di: “Toti e Totino”, di “Matranga e Minafò” e di “Alessandro Costa”, all’esibizione di Mauro Carpi e alla serata dedicata a “Calici & DJ Set”, al tributo a Pino Daniele con il Maestro Gino De Vita.

Sapori e profumi di Sicilia che si mischieranno, dunque, alla passione e alla tradizione. Un appuntamento da non perdere per conoscere luoghi di una Regione dal potenziale straordinario. Bellezza prorompente e particolarità contrastanti faranno da scenario alla manifestazione, mentre la generosità dei colori farà da equilibrio tra terra e mare.

Tutto questo  sarà “Siciliamo Wine is More”. Un evento destinato a diventare un appuntamento fisso per la valorizzazione delle tipicità siciliane.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com