AC Life Style Handball Erice, la nuova realtà della pallamano femminile che affonda le sue radici nella storica squadra della scuola “Antonino De Stefano”, è pronta a fare il suo ingresso partendo dalla serie A2.

Un progetto ambizioso quello della Società ericina che da subito ha selezionato uno staff d’eccezione come il coach Milenko Kljajic che affiancato dal preparatore atletico Oscar Tipa e dal DS Rosario Cappello, punta alla massima serie entro le due stagioni.

Una rosa formata da eccellenze del panorama pallamanistico italiano ed estero che verrà capitanato da Lorena Benincasa, lunga carriera in serie A1 nel Salerno, Ferrara e Teramo e Lanzara, già all’opera da giorni con i tecnici.

La squadra del presidente Andrea Simone, coadiuvato dal general manager, deus ex machina del progetto AC Life Style Handball Erice, Norbert Biasizzo, inizierà la preparazione lunedì 2 settembre tra schemi tecnici e amichevoli con le squadre gemellate e la nazionale maltese.

La AC Life Style Handball Erice verrà presentata ufficialmente giorno 19 settembre a partire dalle ore 19 al “Sunclub” (Lungomare Dante Alighieri – Casa santa – Erice) con un evento ad hoc per ringraziare istituzioni e supporters che stanno sostenendo la Società.