Tempo di bilanci: arrivano Moscati e Minelli, ma manca ancora il vero “9”

Il gong è arrivato ieri sera alle 22.00 e adesso è tempo di bilanci in casa granata. Ieri, durante l’ultimo giorno della sessione estiva di mercato, sono arrivati Moscati e Minelli.

Moscati, classe ‘92, arriva in prestito dal Perugia; centrocampista esperto e di grande corsa, è reduce da una stagione tra luci e ombre al grifo, mentre nella stagione 2017/2018 ha disputato 39 partite e siglato 6 gol con la maglia del Novara.

Minelli arriva in prestito dal Parma. Il difensore centrale classe ‘99 è reduce dall’esperienza al Rende con il quale ha collezionato 29 presenze siglando una rete.

Sul fronte uscite, scampato il pressing dello Spezia su Taugourdeau e del Cosenza su Nzola, si registra il prestito di Culcasi al Caserano.

Il mercato è chiuso, ma attenzione agli svincolati che potrebbero far comodo ai granata. Sul tavolo ci sono tanti nomi, ma le società possono tesserare massimo due svincolati e quindi il Ds Rubino sta valutando tutte le possibili soluzioni poichè, ad oggi, il mercato granata non puó essere sufficiente visto il mancato acquisto di una punta che possa fare la differenza in Serie B.

Mercato finito, ma il Trapani è ancora al lavoro…

*foto di proprietà del Alfredopedulla.com