L’hashtag in fondo alla locandina recita #DivertitiATeatro.
L’agenzia di spettacolo “Oddo Management” infatti proverà anche quest’anno a regalare al suo fedele pubblico quest’allegria a partire dal 19 ottobre presso il teatro Don Bosco di Trapani. 
Sette gli spettacoli in programma che, insieme a qualche altro spettacolo fuori abbonamento, permetteranno l’arrivo a Trapani di importanti artisti contemporanei.

Ad inaugurare la stagione, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, ci penserà Marco Marzocca, attore comico con una lunga esperienza di vita artistica, cinema teatro e televisione. 
La stagione vede la presenza di altri artisti di rilievo nazionale garantendo una pluralità di voci e stili. 

Riconfermati in cartellone: Leonardo Fiaschi, cabarettista – imitatore che presenterà il suo nuovo spettacolo “Fiaskistein (Non diffidate dalla Imitazioni)”; Mario Incudine, cantante-attore che presenterà il suo meraviglioso spettacolo “Mimi ‘ da Sud a Sud… sulle note di Domenico Modugno”. Sul palco del Don Bosco non poteva inoltre mancare l’attore comico Sergio Vespertino che porterà in scena il suo ultimo spettacolo di teatro comico dal titolo “Tocco Ferro”. In rassegna anche il mago-comico Francesco Scimemi con il suo divertentissimo show , l’attore- cuntastorie Salvo Piparo con “Scordabolario” e i due attori comici Cristiana Vaccaro e Fabrizio Sabatucci che porteranno in scena il divertente spettacolo “Prestazioni Straordinarie” scritto da Michela Andreozzi con la regia di Massimiliano Vado. Anche quest’anno il cartellone è composto da spettacoli di generi diversi e dà la possibilità di stimolo intellettuale e di divertimento.

“Per la realizzazione di questa nuova rassegna abbiamo lavorato con grande entusiasmo” – affermano i fratelli Oddo, “consci della responsabilità che un teatro deve avere nei confronti del suo pubblico. Ci auguriamo che le nostre proposte possano, anche stavolta, incuriosirvi, stimolarvi, appassionarvi. Vi aspettiamo a teatro! “