Il mondo delle prenotazioni a domicilio guarda al futuro: arriva iDelego.it

“Oggi non ho proprio voglia di uscire, ordiniamo qualcosa e lo mangiamo qui a casa?”. Chissà quante volte avreste voluto pronunciare questa frase e chissà quante volte non l’avete fatto per mancanza di società che garantissero questo servizio a Trapani e dintorni. Bene, da adesso non sarà più così e finalmente quella frase potrà essere pronunciata anche a Trapani, ma non solo…

Un’idea maturata nel tempo, elaborata con l’esperienza e adesso divenuta realtà grazie a Michele Scaduto e Diego Candia. I due giovani, reduci da esperienze lavorative a Londra, hanno avuto modo di studiare da vicino questi sistemi, hanno appreso e memorizzato le modalità con le quali queste piattaforme venivano create ed operavano nel territorio e hanno deciso, una volta tornati in Italia, di mettere in pratica le idee immagazzinate nel periodo londinese e di adattarle al territorio locale. Il nome scelto per questa piattaforma? Facile, diretto, moderno, semplicemente: iDelego.it

iDelego.it è una piattaforma online inaugurata lo scorso 3 Settembre che dà accesso, tramite sito mobile/sito per il pc e anche tramite un’app disponibile su Apple Store e Google Play, ad una vetrina online che permette di scoprire tutte le offerte e tutti i servizi offerti da iDelego.it: hamburgerie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, alimentari, beverage e molto altro… Un servizio mai visto prima nel territorio trapanese che rivoluzionerà il mondo delle prenotazioni a domicilio; un’interconnessione tra il cliente e i locali che grazie ad iDelego.it verrà realizzata e permetterà di scegliere nel minor tempo possibile e con estrema facilità la vasta gamma dei servizi migliori offerti per voi. Una piattaforma 2.0? No, 3.0 e vi spieghiamo il perché.

iDelego è un’impresa a basso impatto ambientale poiché i rider gireranno per la città e consegneranno gli ordini grazie a degli scooter elettrici completamente brandizzati iDelego.it. L’azienda, completamente green, rappresenta un unicum nel territorio trapanese e consegnerà non solo in centro città, ma anche a Casa Santa, Paceco, Pizzolungo e Valderice.

Arriva iDelego.it e il mondo delle prenotazioni a domicilio non sarà più lo stesso…