Scontro al vertice: Albaverde – A29 Fly Volley Marsala

Archiviata la seconda gara di campionato, la A29 Fly Marsala si prepara per un’altro Big Match.
Le biancazzurre sabato 23 Novembre saranno ospiti della capolista Albaverde Caltanissetta per un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi.
Sicuramente il pronostico vede le padroni di casa nissene favorite, ma le lillybetane non intendono concedere vita facile alle avversarie.
Tra le fila dell’Albaverde, guidate da Coach Di Mario (tecnico con esperienza e curriculum di indiscusso valore), sono tre le atlete che lo scorso anno si sono ben distinte indossando la casacca del Canicattì, conquistando la promozione in B2 (Romeo, Marino e Vizzini). Importanti esperienze in campionati regionali anche per Mosca, Erba e Ferrarolo. Diverse promozioni e trascorsi in B infine per il libero Tilaro.
L’obiettivo sarà innanzitutto ben figurare e consolidare la fase di crescita fatta vedere nelle prime due uscite stagionali.
Eccetto Gaia De Marco ancora ferma ai box, sostituita dalla sedicenne Carla Bono, Coach Tomasella potrà contare sul suo organico al completo essendo rientrata anche Sabrina Fonte.
Dagli allenamenti fin qui svolti si è visto un gruppo galvanizzato, concentrato, motivato e soprattutto determinato a far bene anche nella terza giornata del campionato di Serie C Femminile Girone A.