Domenica 22 il concerto “Note di Natale” 2019

Si terrà Domenica 22 Dicembre c.a. alle ore 18.30 a Trapani presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio (sede dei Sacri Gruppi dei Misteri) il concerto dedicato dalla nostra realtà musicale alla propria amata città in occasione delle festività natalizie.

Si esprime il Presidente Emanuele Barbara: “Anche quest’anno abbiamo dato il massimo con impegno e dedizione, ciascuno di noi con le proprie motivazione e passione, affinché il nostro piccolo contributo possa essere grande in una città che merita di risplendere e non di rimanere abbandonata a se stessa come invece troppo spesso accade.

Anche altre realtà musicali hanno trovato da questo progetto la propria ispirazione per intraprendere un simile percorso ed è proprio questo che tutti noi, cittadini, dovremmo fare insieme: offrire la nostra disponibilità a questa città!

Ringraziamo il Rotary Club Trapani-Erice, che ha offerto ancora una volta la propria collaborazione in questo progetto a sostegno delle famiglie meno abbienti.”

INGRESSO CON OFFERTA LIBERA

Il ricavato verrà destinato ai lavori di ordinaria manutenzione della stessa Chiesa del Purgatorio.VI PREGHIAMO DELLA MASSIMA DIVULGAZIONE