Francesco Scimemi conquista il Don bosco di Trapani: ennesimo successo per gli Oddo Management

Magia, cabaret, intrattenimento e grandi risate. Questi sono stati gli ingredienti del quarto appuntamento della rassegna “Divertiti a Teatro” organizzata dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo al teatro Don bosco di Trapani, che ha visto protagonista, sabato 11 gennaio, il Mago-Comico Francesco Scimemi in «Magicomio».
Francesco Scimemi è un intrattenitore fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina.
I suoi giochi sono stati una straordinaria sintesi di prestidigitazione, magia e comicità e l’unica cosa garantita “non variabile” dello spettacolo è stata ancora una volta il divertimento del pubblico che è diventato protagonista insieme a questo strano personaggio con licenza di far ridere.
La magia di Scimemi è dunque un pretesto per esprimersi in tutta la sua straordinaria comicità, per giocare con il pubblico e fare uno spettacolo sempre sul filo della battuta e del movimento.
Il prossimo appuntamento in programma organizzato dalla Oddo Management presso il Teatro Don Bosco di Trapani è previsto nei giorni 7/8/9 febbraio con Sergio Vespertino che presenterà il suo nuovo spettacolo di teatro comico dal titolo “Tocco Ferro”.
Per info 342/0330263 (Katia Oddo)