“Tocco Ferro”, il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino in scena sul palco del Teatro Don Bosco per la Rassegna della Oddo Management

Per la Rassegna “DIVERTITI A TEATRO” organizzata a Trapani presso il Teatro Don Bosco da Katia e Giuseppe Oddo, va in scena da venerdi 7 a domenica 9 febbraio, “Tocco Ferro“, il nuovo spettacolo con Sergio Vespertino, di Giulia Galati, Marco Pomar e Sergio Vespertino e con le musiche originali del fisarmonicista Pierpaolo Petta.

Lo spettacolo rappresenta un almanacco divertente delle superstizioni popolari che riemergono anche nella disincantata società di oggi, raccontate dall’attore con la consueta arguzia e verve irrefrenabile.
Vespertino si serve dei brevi spazi di una telefonata per cercare di sfatarle tra una risata e una riflessione, come è nel suo stile. 

“I miei monologhi li definisco comico-riflessivi -afferma lo stesso Vespertino- e questa volta ho scelto il tema delle superstizioni, un universo che esiste ancora oggi anche se sembriamo supertecnologici”.

“Un successo annunciato quello di Sergio Vespertino – dichiarano Katia e Giuseppe Oddo –  lo spettacolo ha registrato già il tutto esaurito in prevendita per le giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio. Ancora pochissimi posti disponibili per venerdi 7 febbraio. Replicheremo dopo a Marsala, al Teatro Sollima, il 28 e 29 febbraio. La prevendita è già attiva”. 

I biglietti sono disponibili online su www.liveticket.it. Per info tel 342/0330263