L’hair stylist e make up artist trapanese, Nino Grammatico, al Festival di Sanremo 2020

Dietro al total look degli artisti in gara al Festival di Sanremo c’è la professionalità del Team “Al Pacino – Official Look maker” di Roma, importante service che si occupa di “hair style” e “make up” per numerose produzioni Rai.

 
L’hair stylist e make up artist trapanese, Nino Grammatico, fa parte di questo prestigioso team ed approderà, anche quest’anno, dal 4 all’8 febbraio, al Festival di Sanremo. 
Chi lavora bene, raccoglie successi! 
Piega, acconciature, trucco devono essere perfetti per la kermesse della canzone italiana. 
“Selezioniamo i nostri consulenti per Sanremo secondo criteri di professionalità, estro, fantasia, esperienza. Nino ha tutte le caratteristiche per far parte del nostro team, infatti è con noi da parecchi anni”, così dichiara Gianni Sciarrillo, direttore di “Al Pacino.


Alta qualità dei prodotti, originalità e raffinatezza: questi gli elementi principali. Sarà un tour de force: saremo circa 40 colleghi impegnati su più turni. Curerò l’immagine dei protagonisti del Festival e dei programmi correlati alla manifestazione come il Prima e il Dopo Festival, La Vita in diretta, Uno Mattina, Sabato Italiano. Solo truccatori e parrucchieri del Team “Al Pacino” sono ammessi a queste produzioni Rai. Nessun altro può accedervi!”, conclude Nino Grammatico.

Nino Grammatico, titolare del salone “Aldo Coppola by Nino Grammatico”, sito in Via Conte Agostino Pepoli n. 146, a Trapani, è disponibile a rilasciare interviste telefoniche o tramite Facetime, tutti i giorni dalle 9.00 alle 11.00, per svelare il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020, giunto quest’anno alla 70a edizione.