Dopo la sosta il campionato di Serie C è pronto a ripartire con il girone di ritorno. La A29 Fly Volley Marsala ricomincia in casa.

Ad essere ospite presso il Panatletico sarà il Ficarazzi Volley Parco. 
Le biancazzurre ricordano benissimo la gara di andata in cui dopo una partenza strepitosa, assistettero al perentorio ritorno delle avversarie che riuscirono a conquistare un punto. La volontà è quella di cancellare quella prestazione e fare bottino pieno per centrare il decimo successo consecutivo e continuare a mantenere saldamente la testa del girone A. 

Queste le parole di Margherita Scarpinato: “Abbiamo tutti voglia ricominciare la nostra marcia a testa bassa e cancellare quel brutto ricordo. Servono i tre punti ed una prestazione senza sbavature. Conosciamo molto bene l’avversario e questa volta lo affronteremo con la massima concentrazione dall’inizio alla fine”. 

Corinne Inchiappa afferma: “Meritiamo questa posizione in graduatoria e non vogliamo smettere di legittimarla settimana dopo settimana. Quel punto ormai non lo possiamo recuperare, ma di certo possiamo e vogliamo fare di più. Il passaggio di turno in Coppa, e la gran partita contro Sant’Agata, ci ha restituito linfa vitale ed immenso entusiasmo”. 

Appuntamento dunque Domenica 2 Febbraio ore 17:30 al Panatletico di Marsala. 

La direzione della gara è stata assegnata a Gagliano Sofia (Primo Arbitro) e Candela Nicolò Claudio (Secondo Arbitro).