UNA IMMENSA ASD I MORI STENDE LA FORTITUDO BUSETO, VITTORIA 3 A 0!

Formidabile prestazione dell’ ASD I MORI che stende la Fortitudo Buseto con un 3 a 0 netto. Uno scontro importante portato a casa con grande concentrazione facendo pesare le proprie qualità e limitando al minimo le sbavature. Il Presidente Sveglia riesce così nell’impresa di rincasare gli avversari con una sonora sconfitta.

Il PALAMORI ha retto ancora una volta ai tentativi di incursione e resta una roccaforte difficile da espugnare. «Abbiamo fatto una prestazione superlativa – ha annunciato il capitano DI SALVO – Soprattutto considerando il valore dell’avversario» «È stata una vittoria preziosa – continua il presidente – conquistata con grande spirito di squadra e il gruppo si merita il mio applauso».

Di Salvo è particolarmente soddisfatta di come le ragazze hanno messo in pratica quello che era stato preparato durante la settimana. «Abbiamo avuto una battuta efficace – analizza il Vice allenatore Gianluca Lunardi – e ottimi in contrattacco». Secondo il Vice allenatore il perno che ha retto una macchina ben oliata è stata la difesa che ha contrastato il momento di foga degli ospiti quando la Fortitudo Buseto ha provato a mettere pressione per recuperare lo svantaggio. «Eravamo molto ordinati in campo – ci tiene a sottolineare l’ala Angela Cassisa – Buona la prova del libero Nadine Tedesco e della palleggiatrice Linda Caggiano. Alta efficienza delle centrali Giorgia Lombardo e Elena Oddo, ma è davvero merito di tutti se siamo riusciti a giocare una pallavolo di qualità». Tanta la gioia per la prestazione messa in campo sotto gli occhi attenti del tifo casalingo, ma adesso si guarda già al futuro, partita dopo partita, per continuare a credere nei vari obiettivi.