Il Rotaract Club Trapani organizza il “Concerto di Natale” che avrà luogo mercoledì 28 Dicembre presso il Circolo Tennis di Trapani, a partire dalle ore 21.00. Una serata colorata da note musicali che racconteranno storie d’amore, espresso in tutte le sue forme. Un fil rouge che legherà perfettamente due stili musicali, lirico e contemporaneo, diversi tra loro ma che troveranno un’armonia unica e magica a dimostrazione del fatto che la musica unisce sempre, esattamente come l’amore, sinonimo perfetto di Natale.

Gli artisti si esibiranno alternandosi tra loro: i soprano Maria Cristina Napoli e Pamela Cosenza, per la lirica, accompagnate dal maestro Giuseppe D’Angelo e la cantante Caterina Greco, per il contemporaneo, accompagnata dal maestro Tonino Di Bella.

“Il Rotaract Club Trapani vi invita ad aprire i vostri cuori – dichiara il Presidente Sara Battaglia – partecipando a questa serata coniugata perfettamente con la solidarietà”. Il concerto vuole sostenere il progetto nazionale “Torniamo a scuola”, volto a recuperare e potenziare l’istruzione nella Repubblica Democratica del Congo. Offerte libere per la raccolta fondi in loco. Per ulteriori informazioni e prevendite contattare i seguenti numeri: Sara Battaglia 3282037208; Alessandro Mangione: 3284072020 Raffaele Marceca: 3473632054