Nuova apertura Windtre store dei fratelli Orlando

L’innovazione è al centro di qualunque nuovo progetto e, a volte, basta davvero poco per far risplendere la propria creazione. L’obiettivo era chiaro e adesso è stato centrato con successo.  I fratelli Orlando si trasferiscono e aprono un nuovo centro di telefonia a Trapani Windtre store.

Lo storico centro di telefonia a Trapani dei fratelli Orlando cambia sede e cambia look. Il nuovo locale sarà in via Conte Agostino Pepoli n. 145 e offrirà tantissimi servizi per tutti i clienti Wind e tre. La decisione, maturata da tempo, è divenuta realtà pochi giorni fa.

La passione dei due giovani fratelli che, nel corso degli anni, li ha portati ad investire nel campo della telefonia è stata premiata grazie a questa nuova apertura. Dopo molti anni nei quali il centro di gravità del loro progetto è stato lo store di Via G.B.Fardella, i due fratelli hanno deciso di continuare ad investire nel territorio e di puntare ancora su Trapani e sulla clientela maturata nel corso di numerosi anni di gestione e imprenditoria nel settore.

Ma non finisce qui! Infatti, con l’apertura del nuovo store, i due fratelli hanno puntato ad un nuovo marchio: Wintre. Il marchio Wind da sempre rappresenta una certezza a livello nazionale e, soprattutto nella nostra provincia, riesce a collocarsi tra i marchi di telefonia più apprezzati e venduti.

Sulla scia dei loro successi passati, i fratelli Orlando hanno scommesso forte su questa nuova apertura e, conoscendo la loro professionalità, non ci stupiremmo se anche questo store risulti una scommessa vincente.